Restiamo in contatto

NOTIZIE

Torino, Mazzarri: “Il nostro destino dipende da noi. All’inizio impensabile pensare di essere dove siamo”

Pubblicato

il

TORINO MAZZARRI – L’allenatore del Torino Walter Mazzarri è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Juventus commentando anche il momento della squadra, in corsa Champions a quota 56 punti.

IMPRESA – “Io non firmo mai per un pareggio. Anche se giochiamo con la prima in classifica, con la squadra che ha vinto vari scudetti di fila, io non sottoscriverei mai per un pareggio. Possiamo fare un’impresa: se riuscissimo ad andare nel loro stadio e fare una partita come le altre che abbiamo fatto, ci possiamo allora considerare una squadra importante davvero. Finendo bene queste ultime quattro gare vuol dire che abbiamo bruciato di molto le tappe. Non era pensabile essere vicino ad alcune squadre che, quest’estate, si pensava avessero 10-15 punti più di noi. Il nostro destino dipende solo da noi”.

CHAMPIONS – “Champions League? Il risultato di domani può dire molto per tutte le corse, noi intanto siamo contenti di poter sognare qualcosa”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati