Restiamo in contatto

INTERVISTE

Tounkara: “I tifosi? Sono molto legato a loro. Imparo da Immobile”

PESCARA LAZIO INTERVISTA TOUNKARA – Oggi per l’ex primavera classe ’96 è arrivato l’esordio. Ecco tutta la sua felicità espressa ai microfoni di Lazio Style Radio…

Pubblicato

il

PESCARA LAZIO INTERVISTA TOUNKARA – Dopo il prestito alla Salernitana, è tornato all’ombra del Colosseo. Oggi, nella gara contro il Pescara, è arrivato per lui l’esordio in campionato. Giornata da incorniciare per Mamadou Tounkara, che ha espresso la sua felicità ai microfoni di Lazio Style Radio: “Sono felice di stare qui con la Lazio, tifo per la maglia e sono legato ai tifosi”. 

A proposito del rapporto con i compagni:

“Ho vissuto Klose. Sto imparando tanto da Ciro Immobile, mi dà tanti consigli. E’ bello dividere lo spogliatoio con grandi campioni come lui”.

Sulla possibilità di esordire in campionato concessa da Inzaghi:

Spero di mostrare tutte le mie qualità e ringrazio il mister per l’esordio“.

Dopo le polemiche legate alla lite con un tifoso al termine della scorsa partita di campionato (Lazio-Chievo), per il senegalese classe 96′ arriva una soddisfazione ricca di emozione e felicità.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati