Restiamo in contatto

NOTIZIE

Tremila tifosi pronti all’esodo verso Parma e Marsiglia. A rilento la vendita per Lazio-Inter

TRASFERTA PARMA – 2500 biglietti su 3800 venduti fin’ora per la trasferta della Lazio contro il Parma…

Pubblicato

il

TRASFERTA PARMA – 2500 biglietti su 3800 venduti fin’ora per la trasferta della Lazio contro il Parma, si va verso il sold out. Previsto quindi un ulteriore esodo di tifosi al seguito dei capitolini, dopo quello di settembre ad Empoli.

MARSIGLIA – Stessa situazione è prevista per Marsiglia, dove saranno messi in vendita circa 3000 tagliandi. Al Velodrome i supporter biancocelesti si faranno sicuramente sentire, vista anche la squalifica delle due curve dello stadio di casa.

INTER – Subito dopo i due match fuori, gli uomini di Inzaghi torneranno all’Olimpico per la sfida fondamentale contro l’Inter, dove servirà lo stesso supporto. Una partita importante vista la classifica, ma anche per una rivincita della debacle dello scorso maggio. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, sono 3000 i tickets venduti fino ad oggi, di cui 900 per i nerazzurri. Numeri ancora bassi, ma destinati a crescere nei prossimi giorni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati