Restiamo in contatto

NOTIZIE

Tutti pazzi per Mirijana: la Lazio si cura in Serbia dalla “Maga del muscolo”

LAZIO INFORTUNI – Sfortuna, stress muscolare, ricadute: sono tante le ipotesi che si possono fare per cercare la causa dei 10 infortuni muscolari che hanno colpito i giocatori della Lazio…

Pubblicato

il

LAZIO INFORTUNI – Sfortuna, stress muscolare, ricadute: sono tante le ipotesi che si possono fare per cercare la causa dei 10 infortuni muscolari che hanno colpito i giocatori della Lazio. Quel che è certa è la necessità di smaltirli il prima possibile e i calciatori hanno optato per una mossa “estrema“. Come riporta il Messaggero, infatti, Luis Alberto Berisha, Bastos e Durmisi hanno accompagnato Milinkovic in patria e tutti insieme sono andati a fare visita a Mirijana Kovacevic, la “Maga dei guai muscolari”.

LA DOTTORESSA – Un’esperienza approfondita in giro per i club di tutto il mondo e una lunghissima lista di giocatori-pazienti, per la maggior parte serbi, che hanno affidato lesioni muscolari e traumi di vario genere alle sue mani e ai suoi metodi “miracolosi”. Dal suo studio son passati calciatori come Srna, De La Pena, Stankovic, Aquilani, Van Persie, Kolarov, Mascherano e Torres. E quale sarebbe la cura?
Corrisponde ad un metodo che la “maga” serba ha studiato e brevettato nel 2009. La rigenerazione del tessuto muscolare danneggiato avviene tramite un massaggio coaudiuvato dall’uso di un rullo e un gel naturale ricavato dalla placenta di cavallo. Contestualmente al massaggio, il paziente viene anche esposto ad un flusso di energia elettrica ad alta frequenza con l’ausilio di un macchinario, che favorirebbe la «rigenerazione del tessuto muscolare danneggiato. Un metodo non invasivo sul paziente e che Inzaghi spera possa essere d’aiuto per far tornare subito in campo i suoi campioni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati