UDINESE. I giocatori: "La responsabilità di questa sconfitta è di tutti"

Pubblicato 
domenica, 19/01/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

UDINESE

NOTIZIE SS LAZIO - Una domenica che lascia l'amaro in bocca per la squadra friulana. Commentano a caldo i giocatori dell'Udinese, sul canale ufficiale della propria squadra, la sconfitta di quest'oggi contro la compagine capitolina. Maicosuel: "La responsabilità è di tutti non solo di chi ha sbagliato episodi decisivi. Dobbiamo essere più concreti"Badu: "Siamo un po' in difficoltà, adesso bisogna rimanere tranquilli"Douglas: "Dobbiamo lavorare ancora di più, sono contento che il mister e i miei compagni mi hanno dato fiducia". 

BADU A UDINESE CHANNEL - Il centrocampista ghanese Emmanuel Badu, migliore in campo della gara contro la Lazio, ha messo sul piatto della bilancia la gioia per il gol e la delusione per la sconfitta, ai microfoni di Udinese Channel"Ho segnato un gol bello come quello che ho segnato nel 2012 in Coppa d'Africa. Sono molto contento per questo, ma mi dispiace molto per la sconfitta. Ora dobbiamo stare calmi e metterci sotto a lavorare con il massimo della tranquillità. Il calcio è così; siamo stati sfortunati in alcuni episodi, ma non dobbiamo crearci difficoltà da soli. Dobbiamo solo stare calmi e concentrarsi per i prossimi impegni di Milano e Parma. La serenità è alla base di tutto e dobbiamo mantenerla".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram