Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

UFFICIALE Alberto Moreno è un nuovo giocatore del Villarreal (FOTO)

Pubblicato

il

MORENO VILLARREAL UFFICIALE – La notizia era nell’aria già da qualche giorno ed oggi è diventata ufficiale. La Lazio non sarà il prossimo club di Alberto Moreno. Il terzino sinistro classe 1992 ha lasciato il Liverpool da svincolato e ha deciso di ripartire dal Villarreal. Acquistato dal Siviglia nel 2014 per una cifra intorno ai 18 milioni, il giocatore ha perso il posto da titolare con il passare delle stagioni e nell’ultimo anno Klopp lo ha impiegato in appena 5 occasioni.

MORENO IN SPAGNA – Alberto Moreno ha voglia di rilanciarsi e nei mesi scorsi era stato accostato anche alla Lazio. Grande amico di Lucas Leiva, lo spagnolo era stato diverse volte a Roma e l’esigenza di un rinforzo sulla sinistra aveva fatto pensare ad una sua candidatura. Il giocatore però, ha preferito tornare in patria ed oggi il Villarreal, sui propri canali social, ha annunciato il suo arrivo. La Lazio, d’altronde, in quel ruolo punta tutto su Jony.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati