UFFICIALE, Andreazzoli esonerato dall'Empoli: il comunicato

Pubblicato 
lunedì, 05/11/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

EMPOLI ESONERO ANDREAZZOLI - Si fa sempre più concreta l'ipotesi di esonero per Andreazzoli: secondo quanto riferisce gianlucadimarzio.com, l'allenatore dell'Empoli potrebbe lasciare presto il posto a Iachini, al momento favorito su Nicola.

AGGIORNAMENTO ORE 19.00 - È arrivata l'ufficialità dell'esonero di Aurelio Andreazzoli: lo comunica il sito ufficiale dell'Empoli. "L'Empoli FC rende noto di aver sollevato dall´incarico di responsabile tecnico della Prima Squadra Aurelio Andreazzoli ed i suoi collaboratori Giacomo Lazzini e Andrea Aliboni. A mister Andreazzoli, protagonista con i nostri colori della splendida cavalcata che nella stagione passata ha permesso al club di tornare a calcare il palcoscenico della massima serie, vanno i più sentiti e sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto. Al contempo Empoli FC augura al tecnico ed ai suoi collaboratori le migliori fortune per il futuro sportivo e professionale"

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram