Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

UFFICIALE Cipriano è un nuovo giocatore della Lazio

Pubblicato

il

LAZIO CIPRIANO UFFICIALE – Gustavo Cipriano è un nuovo giocatore della Lazio! Il giovane difensore è ufficialmente un nuovo acquisto biancoceleste. Dopo aver svolto le visite mediche di rito, la società, con un comunicato, ha reso nota l’operazione. Il classe 2001 arriva in prestito dal Santos con un diritto di riscatto fissato a 750mila Euro. Il club punta sul difensore, ha previsto già un percorso di crescita che dalla Primavera lo porterà alla prima squadra. In caso di riscatto, scatterà in automatico il rinnovo triennale.

IL COMUNICATO – Come si legge sul sito del club, “la S.S. Lazio informa di aver acquisito temporaneamente con diritto di opzione, sino al 30 giugno 2020, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore portoghese Gustavo Cipriano De Azevedo proveniente dalla società brasiliana Santos FC”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati