Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

UFFICIALE, Di Gennaro alla Juve Stabia

Pubblicato

il

DI GENNARO LAZIO JUVE STABIA UFFICIALE – Davide Di Gennaro, dopo la precedente stagione con la Salernitana, inizia una nuova avventura con la Juve Stabia.

UFFICIALIE – La Lazio ha ufficializzato l’operazione sul sito ufficiale: “La S.S Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo annuale i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Davide Gennaro alla S.S Juve Stabia”. Anche il club campano ha diramato il comunicato: “S.S Juve Stabia rende noto di aver acquisito, a titolo temporaneo, il diritto a ricevere le prestazioni sportive del calciatore Davide Di Gennaro, classe ’88, che arriva dalla S.S Lazio con la formula del prestito”. Queste le dichiarazioni del calciatore subito dopo la firma: “Ringrazio la socità per l’opportunità che mi ha dato e per aver creduto nelle mie qualità di uomo e calciatore. Non vedo l’ora di regalare soddisfazioni a tutti i tifosi!”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati