Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

UFFICIALE Lazio-Inzaghi, avanti insieme: i dettagli del rinnovo

LAZIO INZAGHI RINNOVO – Dopo settimane di attesa, silenzi e smentite, finalmente è arrivata la notizia che tutti…

Pubblicato

il

LAZIO INZAGHI RINNOVO – Dopo settimane di attesa, silenzi e smentite, finalmente è arrivata la notizia che tutti stavano aspettando: Simone Inzaghi sarà il mister della Lazio, almeno per la prossima stagione. Dopo l’accordo firmato nei giorni scorsi e le garanzie di mercato ottenute da Tare e Lotito, il mister ha deciso di prolungare il contratto con la sua squadra del cuore.

IL COMUNICATO UFFICIALE – Oggi, sul sito ufficiale del club, è arrivata la comunicazione definitiva: “La S.S. Lazio comunica di aver rinnovato e prolungato il contratto di lavoro del Sig. Simone Inzaghi fino al 30/06/2021. La scelta di proseguire questo percorso insieme, frutto di condivisa programmazione, rafforza il legame tra le parti e certifica l’unità di intenti necessaria per raggiungere gli obiettivi sportivi prefissati“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati