REAL MADRID SOLARI – Dopo il ko contro il Barcellona, il Real Madrid ha deciso di sollevare dall’incarico di allenatore Lopetegui. Al suo posto inizialmente si era ipotizzato l’arrivo dell’ex ct della Nazionale italiana Antonio Conte, e invece è ufficiale il nome di Santiago Hernán Solari come sostituto momentaneo. Florentino, a fronte delle quattro sconfitte e di un pareggio negli ultimi cinque giorni di Lega, non ci ha pensato due volte prima di esonerare l’allenatore che poco più di quattro mesi fa è stato presentato al Bernabéu dopo le dimissioni come ct della Spagna.

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.