Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

UFFICIALE. Tounkara al Flamurtari, dal Bayern Monaco arriva Maloku

LAZIO CALCIOMERCATO – Si sta per concludere l’ultimo giorno di questa sessione invernale di calciomercato. All’Hotel Melià di Milano…

Pubblicato

il

LAZIO CALCIOMERCATO – Si sta per concludere l’ultimo giorno di questa sessione invernale di calciomercato. All’Hotel Melià di Milano, la Lazio sta cercando di piazzare gli esuberi, non rinunciando a qualche colpo in extremis. Sul sito ufficiale della società, intanto, è apparso il comunicato che annuncia la cessione a titolo temporaneo di Tounkaraannunciata già dallo stesso giocatore sui social – e dell’acquisto a titolo definitivo di Maloku, giovanissimo attaccante classe 2000.

IL COMUNICATO – “La S.S. Lazio comunica d’aver ceduto a titolo temporaneo sino al prossimo 30 giugno il calciatore Mamadou Tounkara alla società SK Flamurtari di Valona. Contestualmente, si rende noto il tesseramento a titolo definitivo del calciatore Progrom Maloku proveniente dal F.C. Bayern Monaco. Il giocatore ha sottoscritto un contratto triennale.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati