Restiamo in contatto

NOTIZIE

Una Lazio di grande cuore vola in finale di Coppa Italia: Pagelle attive

ILPAGELLONE.IT. Cliccate nel link interno per dare i vostri giudizi sulla partita di oggi…

Pubblicato

il

LAZIO-UDINESE Klose esultanza 2

Il cuore oltre l’ostacolo. Questa è stata la Lazio di stasera che ottiene la finalissima nell’amico Stadio Olimpico in attesa di Roma e Inter che in primavera si giocheranno la partita di ritorno.

Nel primo tempo entrambe le squadre reclamano un calcio di rigore. Su Vucinic prima dove Marchetti colpisce l’attaccante montenegrino e su Klose poi che cade in area colpito da in avversario dopo averlo anticipato. La Juventus è quella che fa la partita con la squadra capitolina che contiene.

Il secondo tempo continua come si era chiuso il primo tempo ma a passare in vantaggio è la Lazio con Gonzalez che riceve un passaggio illuminante di Ledesma. La pressione della squadra di Antonio Conte produce quasi subito il pareggio con Arturo Vidal che sfrutta un’ingenuità difensiva biancoceleste. Ma c’è tanta voglia della Lazio di arrivare in fondo e Sergio Floccari, subentrato al posto di un affaticato Miro Klose, riesce ad insaccare sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Ricordiamo che è possibile dare i voti ai campioni della vostra squadra del cuore. Il link della pagella è il seguente: http://www.ilpagellone.it/dettaglionews.aspx?title=Una+Lazio+di+grande+cuore+vola+in+finale+di+Coppa+Italia&typecod=dati&cod=8759364A1B181D46F264CE1F9E3748&order=0&type=paramurl

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati