Restiamo in contatto

NOTIZIE

UNDER 20. Il ct EVANI chiama ROZZI e FILIPPINI; prima convocazione per il difensore

Il terzino sinistro commenta così la notizia: “Contento per la convocazione in Nazionale, ma con la testa alla partita Bari-Modena”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Il ct dell’Under 20, Alberigo EVANI, ha diramato l’elenco dei convocati per la prossima sfida contro la POLONIA, in programma il 9 ottobre a Lublin. Una lista nella quale sono presenti due giovani giocatori di proprietà della LAZIO: Antonio ROZZI e Lorenzo FILIPPINI. Per quest’ultimo si tratta della prima chiamata nella selezione azzura: “Contento per la convocazione in Nazionale, ma con la testa alla partita Bari-Modena”, il suo commento veicolato attraverso il proprio profilo di Facebook. Di seguito l’elenco completo:

Portieri: Gollini (Verona), Provedel (Perugia).
Difensori: Berra (Carrarese), Barreca (Cittadella), Camigliano (Virtus Entella), Ceccaroni (Spezia), Filippini (Bari), Nava (Carpi), Somma (Roma), Vicari (Novara).
Centrocampisti: Belloni (Pro Vercelli), Capezzi (Varese), Fazzi (Perugia), Gagliardini (Spezia), Gatto (Lumezzane), Grassi (Atalanta).
Attaccanti: Garritano (Cesena), Manconi (Novara), Marsura (Modena), Mattiello (Juventus), Padovan (Crotone), Rozzi (Bari).

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati