Restiamo in contatto

NOTIZIE

Under 21, Di Biagio non sarà più l’allenatore degli Azzurrini

Nella conferenza stampa odierna Luigi Di Biagio ha salutato la Nazionale Under 21…

Pubblicato

il

DI BIAGIO ADDIO UNDER21 – Nella conferenza stampa odierna Luigi Di Biagio ha salutato la Nazionale Under 21, senza cercare alibi e parlando di quanto buono è stato fatto negli ultimi anni.

FALLIMENTO EUROPEO – “Non sarò più l’allenatore dell‘Under 21. Sarei rimasto in caso di vittoria degli Europei? No, avrei lasciato comunque. Non mi sentivo più stimolato al massimo”.

IL PERCORSO – “L’Europeo non è andato come speravamo, e la colpa è solo nostra, senza cercare alibi. Il responsabile principale sono io, poi vengono i ragazzi. Però bisogna scindere i risultati di questi anni da quello che è successo in questa ultima manifestazione. Direi che è stato fatto un ottimo lavoro: abbiamo fatto crescere tanti talenti, siamo stati competitivi con diverse squadre forti e un gran numero di ragazzi sono andati in nazionale maggiore”.

1 Comment

1 Comments

  1. Roberto Palocci

    25 Giugno 2019 15:27 at 15:27

    OK Bravo Mister ! Indubbiamente bisogna riconoscerti il merito di aver fatto crescere quei ragazzi, oltre che dall’aspetto tecnico anche da quello educativo e comportamentale !

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati