Restiamo in contatto

NOTIZIE

VAR, Casarin: “Gli arbitri devono accettare la tecnologia, il protocollo fa ridere”

VAR INTERVISTA CASARIN – L’ultimo weekend di campionato ha riportato alla ribalta le polemiche sull’utilizzo del VAR. Gli episodi di Roma-Inter, nonché il rigore assegnato…

Pubblicato

il

VAR INTERVISTA CASARIN – L’ultimo weekend di campionato ha riportato alla ribalta le polemiche sull’utilizzo del VAR. Gli episodi di Roma-Inter, nonché il rigore assegnato alla Juventus contro la Fiorentina sono solo alcuni dei casi che stanno suscitando dibattito. L’ex arbitro Paolo Casarin ha voluto dare la sua opinione in merito ai microfoni di Radio Rai.

VAR – “Sono sbagliate le disposizioni. Gli arbitri sono due: è un fatto storico e consolidato. E’ una novità importante che non vuole essere compresa. C’è un protocollo che fa ridere. Il prestigio dell’arbitro non cambia con una decisione presa da una persona davanti allo schermo. E’ arrivata un’epoca con due arbitri che arbitrano insieme e alla pari. Deve essere accettato questo”.



Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati