VAR, Maffei: "Non vogliono la Lazio in Champions"

Pubblicato 
mercoledì, 07/03/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

MAFFEI LAZIO VAR - Fabrizio Maffei, direttore delle Relazioni Esterne della RAI ai microfoni di Radio Incontro Olympia è tornato sui fatti di Lazio-Juve e sull'efficacia del Var: "Ci sono troppi indizi che fanno una prova: non vogliono la Lazio nell'Europa che conta. Determinati interessi, ovviamente economici, spingono alcune squadre ad accaparrarsi i posti disponibili per accedere alla prossima edizione della Champions League.

EPISODI - "Gli episodi sfavorevoli contro Fiorentina, Torino, Juventus, in diversi modi e in diversi momenti, senza citarne altri ancora, dimostrano che la Lazio lassù, nelle prime 4 posizioni, dà fastidio a qualcuno. La Var è una tecnologia utile oltre che preziosa, casostrano sono il suo impiego ed il suo utilizzo che fanno molto discutere lasciando tutti noi laziali a dir poco molto perplessi e soprattutto arrabbiati... Purtroppo ahimè ha avuto ragione mister Simone Inzaghi quando disse che siamo noi della Lazio gli intrusi...".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram