LAZIO JUVENTUS VARRIALE – Sabato pomeriggio andrà in scena l’anticipo della ventisettesima giornata di campionato tra Lazio Juventus. Poche ore più tardi, replicheranno Napoli Roma. Il noto giornalista Enrico Varriale, tifosissimo della squadra partenopea, guarda con particolare interesse anche al match dell’Olimpico, come dimostrato dalle sue dichiarazioni rilasciate a ‘Radio Marte’.

LE PAROLE – “Sabato sono sfide interessanti con Roma e Lazio, ma ormai ogni partita deve essere affrontata come una finale sia dal Napoli che dalla Juventus. In questa corsa non ci si può distrarre e bisogna giocare ogni partita al massimo, ogni impegno può essere difficile. E’ vero che la Lazio ha faticato tanto ieri, ma andrà a giocare una partita molto seria perché è una gara molto importante per i biancocelesti in ottica della corsa Champions“.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.