Restiamo in contatto

NOTIZIE

Varriale: “La Lazio andrà a giocare una partita molto seria”

LAZIO JUVENTUS VARRIALE – Sabato pomeriggio andrà in scena l’anticipo della ventisettesima giornata di campionato tra Lazio e Juventus…

Pubblicato

il

LAZIO JUVENTUS VARRIALE – Sabato pomeriggio andrà in scena l’anticipo della ventisettesima giornata di campionato tra Lazio Juventus. Poche ore più tardi, replicheranno Napoli Roma. Il noto giornalista Enrico Varriale, tifosissimo della squadra partenopea, guarda con particolare interesse anche al match dell’Olimpico, come dimostrato dalle sue dichiarazioni rilasciate a ‘Radio Marte’.

LE PAROLE – “Sabato sono sfide interessanti con Roma e Lazio, ma ormai ogni partita deve essere affrontata come una finale sia dal Napoli che dalla Juventus. In questa corsa non ci si può distrarre e bisogna giocare ogni partita al massimo, ogni impegno può essere difficile. E’ vero che la Lazio ha faticato tanto ieri, ma andrà a giocare una partita molto seria perché è una gara molto importante per i biancocelesti in ottica della corsa Champions“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati