Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI VINOVO. Lavoro a gruppi in vista della LAZIO: ALLEGRI ritrova BUFFON, CHIELLINI, MARCHISIO e LICHTSTEINER

Sono ancora parecchi i giocatori impegnati con le Nazionali e in attesa di riaverli a disposizione, domani si replica con un’altra seduta nel pomeriggio…

Pubblicato

il

NOTIZIE ALLENAMENTO JUVENTUS – Il club bianconero ha pubblicato il report dell’allenamento odierno tramite il proprio sito ufficiale in vista de big match di sabato sera all’Olimpico contro la LAZIO“Nel secondo giorno di lavoro dopo la ripresa degli allenamenti la Juve ritrova Buffon, Chiellini, Marchisio e Lichtsteiner e continua la preparazione in vista della sfida contro la Lazio di sabato sera. Sono ancora parecchi i giocatori impegnati con le Nazionali e in attesa di riaverli a Vinovo, Allegri ha diviso quelli già a disposizione in gruppi, per far svolgere loro una attività diversificata. Domani si replica e la squadra sarà ancora una volta in campo nel pomeriggio”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati