Restiamo in contatto

NOTIZIE

Volantino in Curva Nord, il direttore generale della Federcalcio: “Ci saranno delle conseguenze disciplinari”

VOLANTINO NORD LAZIO – Se ne parla inevitabilmente da giorni e la cosa non è passata…

Pubblicato

il

VOLANTINO NORD LAZIO – Se ne parla inevitabilmente da giorni e la cosa non è passata inosservata neanche ai vertici della Federcalcio. Stiamo parlando del volantino apparso prima della gara Lazio Napoli in Curva Nord dove si affermava il principio che nelle prime 10 file del settore “le donne non sono gradite”. È direttamente il direttore generale della Federcalcio Michele Uva durante il Meeting di Rimini, ora a prendere posizione sull’argomento:

CI SARANNO DELLE CONSEGUENZE – “Ci saranno sicuramente delle ricadute di natura disciplinare. Dal punto di vista personale la condanna è ovvia. La giustizia sportiva è partita con le indagini ma c’è poco da indagare, bisogna solo ricollegare all’accaduto. Ci saranno sicuramente delle conseguenze di natura disciplinare: non dipende da me, ma dagli organi di giustizia sportiva. Mi auguro che proceda anche la giustizia ordinaria. Ahimè se ci sono giornali che danno spazio a repliche o pensieri di chi si è reso protagonista di questa brutta vicenda vuol dire che c’è qualcosa che non va non solo nelle curve del calcio, ma proprio nella società”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati