Restiamo in contatto

NOTIZIE

Volata Champions: per tornare a correre c’è il “fattore Olimpico”

LAZIO VOLATA CHAMPIONS FATTORE OLIMPICO – Tornare a correre come all’andata: questa la richiesta di Inzaghi fatta alla Lazio per questo decisivo rush finale…

Pubblicato

il

LAZIO VOLATA CHAMPIONS FATTORE OLIMPICO – Tornare a correre come all’andata: questa la richiesta di Inzaghi fatta alla squadra per questo decisivo rush finale. Come sottolinea il Corriere dello Sport, la gara di ottobre del Vigorito contro il Benevento chiuse il primo mini ciclo dove la Lazio riuscì a conquistare 28 punti nelle prime 11 giornate. Poi il calo: nelle successive 18 ne sono stati totalizzati 26. Ora siamo giunti all’ultima tornata ed è qui che conta ingranare la quinta.

E’ arrivato il momento di invertire la rotta. Sono appena 2 le vittorie centrate negli ultimi 8 match di campionato. In generale la truppa di Inzaghi non vince da tre gare fila: un’astinenza di quattro match non si verifica dal 2015, quando alla guida c’era un Pioli sempre più vicino all’esonero. Qui la situazione è completamente differente: c’è una squadra in piena corsa per il quarto posto. E che avrà a disposizione il fattore campo in questo volata: 5 degli ultimi 9 turni che restano si giocheranno allo Stadio Olimpico.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati