Restiamo in contatto

NOTIZIE

“We fight racism”, Canigiani: “I tifosi hanno intrapreso strada positiva. Dobbiamo tutelarli”

LAZIO SERIE A CURVA NORD – La Lazio, attraverso un comunicato ufficiale, ha dettato le linee-guida per far sì che la squalifica della Curva Nord non neghi…

Pubblicato

il

LAZIO SERIE A CURVA NORD – La Lazio, attraverso un comunicato ufficiale, ha dettato le linee-guida per far sì che la squalifica della Curva Nord non neghi ai propri tifosi, specie gli abbonati, il diritto di seguire e sostenere la propria squadra del cuore. In merito, è intervenuto ai microfoni di ‘Lazio Style Radio’ il responsabile marketing della società biancoceleste, Marco Canigiani.

LAZIO-CAGLIARI – “È partita la vendita dei biglietti per il Cagliari, potranno essere acquistati tagliandi in tutti i settori. L’apertura della Sud compenserà la chiusura della Nord. C’è la possibilità per gli abbonati in Nord di poter acquistare, tramite una formula speciale, il biglietto in Sud a 1 euro. Questa iniziativa della società nasce per combattere ogni forma di discriminazione e non penalizzare i tifosi. L’acquisto può essere effettuato solo tramite Internet inserendo il codice dell’abbonamento: il numero della tessera del tifoso se caricato qui o quello presente sul voucher elettronico. Tutti i dettagli li troverete comunque sul sito ufficiale. In questo modo si accederà alla tariffa speciale, cui andrà aggiunta soltanto una commissione. Non è stato semplice trovare una modalità tecnica per poterlo permettere, l’abbonamento di fatto viene annullato per queste due partite. I nostri tifosi hanno intrapreso una strada positiva, ora è importante l’aiuto di tutti per combattere queste fenomeni che portano dei danni nei confronti della società”.

LE ALTRE INIZIATIVE – “La vendita della Curva Sud è aperta in tutte le ricevitorie e va acquistata attraverso i canali fisici. Solo gli abbonati di Curva Nord potranno farlo online. Questa iniziativa varrà anche per l’Udinese. Per avere più scelta bisogna affrettare i tempi. Il consiglio è di accelerare perché ora verranno occupati dei posti con la singola partita. Le gare sono 15, eccezion fatta per la Curva Nord. Le promozioni sono le solite. Nizza? I biglietti sono esauriti. La promozione a 5 euro per gli Under 14? È una possibilità importante. Il clima è bello e con uno sforzo si potranno portare tanti bambini allo stadio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati