Restiamo in contatto

NOTIZIE

West Ham, Felipe Anderson: “Il club ha fiducia in me, qui per fare qualcosa di grande”

WEST HAM INTERVISTA FELIPE ANDERSON – Tra i tifosi della Lazio c’è ancora chi non riesce a dimenticarlo. Felipe Anderson ha dato molto alla causa…

Pubblicato

il

WEST HAM INTERVISTA FELIPE ANDERSON – Tra i tifosi della Lazio c’è ancora chi non riesce a dimenticarlo. Felipe Anderson ha dato molto alla causa biancoceleste, peccando però nella continuità. Il brasiliano non è mai riuscito ad affermarsi definitivamente ma la sua dedizione alla causa e la voglia che metteva in campo lo hanno fatto diventare presto un beniamino. Trasferitosi in estate al West Ham, l’ex numero 10 sta iniziando a trovare confidenza con la Premier League dopo un inizio difficile. Felipe ha rilasciato un’intervista al Daily Mail, parlando anche del suo passaggio in Inghilterra.

TRASFERIMENTO – “Ero stanco della Lazio, quello che cercavo veramente era un progetto e una squadra che credessero in me al 100%. Quando ho saputo dell’interesse degli Hammers, è stato facile scegliere di andare via. È chiaro che quando pagano 42 milioni per averti tutti si aspettano qualcosa di diverso rispetto agli altri. Il club ha fiducia in me, non mette pressione e mi sento pronto per affrontare le sfide e fare qualcosa di grande per il club”.

LA NUMERO 10 – “È la casacca di Pelè. Avevo diciassette anni quando approdai al Santos, uno dei più importanti club in Brasile. Ma tutto questo mi ha aiutato a maturare molto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati