Restiamo in contatto

NOTIZIE

WILSON: “La LAZIO deve dare spazio ai giovani di talento, ma a gennaio serve un difensore”

Lo storico capitano biancoceleste aggiunge: «Questa squadra al completo può arrivare tra il terzo e il sesto posto. MAURI? Assenza pesantissima, spero gli riducano la squalifica»…

Pubblicato

il

MEMORIAL CHINAGLIA wilson

NOTIZIE SS LAZIO – «Mercato? Detto che darei più spazio ai giovani di talento come Felipe Anderson, Keita e Bryan Perea, credo che la priorità sia un difensore centrale di grande livello». Sono le parole dell’ex biancoceleste Pino WILSON rilasciate ai microfoni di di Tuttomercatoweb.com. L’ex capitano della LAZIO ha analizzato anche la prima parte di stagione della squadra di PETKOVIC: «In molti ci aspettavamo un inizio più brillante. Le gare con la Juventus hanno lasciato molte perplessità. Bene invece i primi impegni in Europa League. Undici punti possono essere tanti o pochi, in base a come la si pensi, ma per me questa Lazio quando è al completo può fare molto di più. Può puntare ad arrivare fra il terzo e il sesto posto. Purtroppo finora i tanti infortuni non hanno permesso alla squadra di esprimersi al meglio. Speriamo che la situazione possa migliorare dopo la sosta per le Nazionali». Infine un pensiero per Stefano MAURI: «La sua assenza ha pesato molto perché è l’unico calciatore della rosa che sa giocare senza palla in verticale. Mauri è un elemento importantissimo per la Lazio. Per questo spero che la sua squalifica sia ridotta».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati