Restiamo in contatto

NOTIZIE

ZAZA: “Bene per lo spirito, non abbiamo mai mollato. L’errore di BUFFON? Che gli si può dire…?”

INTERVISTE POSTGARA – Questa sera non ha inciso particolarmente in coppia con Immobile, lasciando il campo nella ripresa a Pellè…

Pubblicato

il

INTERVISTE POSTGARA – Questa sera non ha inciso particolarmente in coppia con Immobile, lasciando il campo nella ripresa a Pellè. Simone ZAZA analizza il pareggio dell’ITALIA maturato a ‘San Siro’ contro la CROAZIA. Ecco le sue dichiarazioni.

ZAZA A RAI SPORT

«Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, loro hanno dei giocatori impressionanti. Fino ad ora è stata la gara più difficile, ci hanno messo in difficoltà anche se non hanno avuto tantissime occasioni nitide. Di positivo c’è lo spirito e il fatto che non abbiamo mollato mai. L’errore di Buffon? Non devo difenderlo io, forse poteva prenderla ma la palla è passata in mezzo a tre difensori. E’ un errore ma cosa si può dire a Gigi? Rispetto alle altre partite siamo stati meno belli in fase offensiva, questo è vero. Vengo servito meglio nel Sassuolo? No, non credo. Conosciamo tutti il modulo del mister e sappiamo che gli attaccanti hanno sempre fatto gol. Se stasera ho toccato meno palloni è perchè è stata una partita di sacrificio per tutti».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati