ARBITRI
L’ex arbitro Calvarese: “Giusto il rosso a Romagnoli in Lazio Inter”
L’ex arbitro Gianpaolo Calvarese, attraverso i suoi canali social, si è espresso sul rosso rimediato ieri da Romagnoli durante la gara tra la Lazio e l’Inter.
Leggi Anche: Lazio, quante gare a secco di gol! Il confronto con la passata stagione è clamoroso
Le parole di Calvarese sull’espulsione di Romagnoli in Lazio-Inter
“Rosso pesantissimo per Romagnoli. Il difensore biancoceleste è stato espulso per un brutto fallo su Bonny e, dunque, salterà il derby contro la Roma della prossima settimana. Abisso in una sorta di ‘gara a premio’, viste le possibilità concrete di essere dismesso a fine stagione, ha estratto inizialmente il cartellino giallo nonostante già in presa diretta si percepisca immediatamente la pericolosità dell’intervento. Il punto di contatto è alto e i tacchetti finiscono appena sotto il polpaccio. Anche lo stesso Chivu, una volta che ha rivisto l’azione, ha il gesto del monitor per rivedere l’azione al monitor. Il VAR Meraviglia, infatti, interviene correttamente, anche perché dalle immagini si percepisce chiaramente un frame in cui Bonny si piega in maniera estremamente pericolosa. Il cartellino rosso, dunque, è giusto per me”.
@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
CALCIOMERCATO LAZIO18 ore agoRomagnoli vuole la cessione, ma Lotito non lo libera: le ultime
-
CALCIOMERCATO LAZIO9 ore agoMandas – Bournemouth, fissata la deadline: quanto è disposta ad attendere la Lazio?
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno agoNaufraga l’affare Diogo Leite: pista chiusa, un altro club su di lui
-
INFORTUNATI7 ore agoLe ultime sulle condizioni di Cataldi: a rischio l’inizio del ritiro