Restiamo in contatto

ARBITRI

OCCHIO AL FISCHIETTO | Scelto l’arbitro di Lazio – Hellas Verona

Pubblicato

il

lazionews-lazio-irrati-arbitro-designazioni-arbitrali

LAZIO HELLAS VERONA ARBITRO – La Lazio torna ancora all’Olimpico. In una settimana contrassegnata da sfide tra le mura amiche, i capitolini ospitano l’Hellas Verona nella 6^ giornata di Serie A TIM. Domenica 11 settembre, alle ore 18.00, la squadra di Maurizio Sarri ha dunque l’opportunità di riscattarsi dopo la prima sconfitta stagionale patita con il Napoli. Per l’occasione, la designazione arbitrale ha previsto che a dirigere la gara è il signor Irrati di Pistoia. Gli assistenti sono Rossi e Perrotti, mentre il quarto uomo è Baroni. Infine, Mazzoleni al VAR e Valeriani all’AVAR.

Serie A, Lazio – Verona: la designazione completa

Arbitro: Massimiliano Irrati
Assistenti: Rossi L. – Perrotti
IV uomo: Baroni
VAR: Mazzoleni
AVAR: Valeriani

Lazio, i precedenti con l’arbitro Irrati

Il signor Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia e la Lazio sono stati contemporaneamente in campo in ben 20 occasioni. Il bilancio sorride ai capitolini: 10 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte.

Scendendo nei particolari, è possibile notare come Irrati abbia già diretto due sfide tra Lazio e Hellas Verona. La prima il 30 ottobre 2014, quando al ‘Bentegodi’ Lulic portò avanti i biancocelesti prima che Toni rimettesse in parità la gara grazie a un rigore fischiato dallo stesso Irrati. L’altro precedente, invece, è più recente e risale al 24 settembre 2017. In quell’occasione furono i capitolini a godere di un rigore, trasformato da Immobile prima che sempre il 17 e Marusic chiudessero l’incontro sullo 0-3.

LEGGI ANCHE: Casale, parla l’agente: “Volevo mandarlo da Sarri per farlo crescere”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati