Restiamo in contatto

ARBITRI

OCCHIO AL FISCHIETTO Cagliari-Lazio, arbitra Maresca: precedenti positivi, ma contro l’Inter…

Pubblicato

il

lazionews-lazio-udinese-maresca-fabio

DESIGNAZIONE ARBITRALE CAGLIARI LAZIO MARESCA – E’ stata resa nota la sestina arbitrale chiamata a dirigere l’incontro della sedicesima giornata di Serie A tra Cagliari e Lazio. Il fischietto del match della Sardegna Arena, in programma lunedì 16 dicembre alle 20:45, sarà il signor Fabio Maresca (Sezione di Napoli). Longo e Di Vuolo gli assistenti, Abisso il IV uomo. Al VAR ci sarà Pairetto, e Ranghetti l’Avar.

La sestina arbitrale di Cagliari Lazio

ARBITRO: Fabio Maresca (Sezione di Napoli)
Assistenti: Longo–Di Vuolo
IV uomo: Abisso
V.A.R.: Pairetto
A.V.A.R.: Ranghetti

I precedenti di Maresca con la Lazio

Il fischietto di Napoli ha già arbitrato la Lazio in 10 occasioni, con un bilancio più che positivo: 6 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. In questa stagione Fabio Maresca ha già diretto un match dei biancocelesti: Inter-Lazio 1-0 dello scorso settembre. La partita è stata l’ultima sconfitta registrata dei capitolini in campionato. In generale, però, la squadra di Inzaghi ha un buon bottino in trasferta con l’arbitro napoletano: 2 vittorie (Udinese-Lazio 1-2, settembre 2018 e Samp-Lazio 1-2, aprile 2019) e 2 pareggi (contro Genoa e Chievo) oltre alla già menzionata sconfitta contro l’undici di Conte.


Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati