Restiamo in contatto

ARBITRI

OCCHIO AL FISCHIETTO Frosinone-Lazio, arbitra Fabbri: un solo precedente in stagione con i biancocelesti

DESIGNAZIONE ARBITRALE FROSINONE LAZIO – Sono stati resi noti i nomi degli arbitri che saranno chiamati a dirigere le sfide della 22esima giornata di Serie A…

Pubblicato

il

DESIGNAZIONE ARBITRALE FROSINONE LAZIO – Sono stati resi noti i nomi degli arbitri che saranno chiamati a dirigere le sfide della 22esima giornata di Serie A. La Lazio andrà a Frosinone per giocare il posticipo di lunedì 4 febbraio, alle ore 19:00 al Benito Stirpe. Il fischietto del match sarà Michael Fabbri (sez. di Ravenna). Al Var Mazzoleni. Completano la sestina gli assistenti Tasso e Santoro, il quarto uomo Di Paolo e l’AVAR Passeri.

I PRECEDENTI – L’arbitro emiliano ha diretto finora i biancocelesti in 5 circostanze: in queste la Prima Squadra della Capitale ha raccolto tre vittorie e due sconfitte. Nel corso di questa stagione Fabbri ha già arbitrato un match della Lazio: era il 21 ottobre scorso, giorno nel quale i biancocelesti s’imposero per 2-0 sul Parma.


Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati