Restiamo in contatto

ARBITRI

OCCHIO AL FISCHIETTO – Orsato per Lazio – Milan: i precedenti con i biancocelesti

Pubblicato

il

lazionews-lazio-orsato.jpg

DESIGNAZIONE ARBITRALE LAZIO ROMA ORSATO – E’ stata resa nota la sestina arbitrale chiamata a dirigere l’incontro tra Lazio e Milan. Il match è valevole per la trentatreesima giornata di Serie A. Il fischietto della sfida, in programma lunedì 26 aprile alle 20.45, sarà il signor Daniele Orsato (sez. di Schio). Carbone e Preti gli assistenti, Sacchi il quarto uomo. Il VAR sarà affidato a Mazzoleni con Paganessi come Avar.

La sestina arbitrale di Lazio – Milan

ARBITRO: Daniele Orsato (Sezione di Schio)

ASSISTENTI: Carbone – Preti

IV UOMO: Sacchi

V.A.R.: Mazzoleni

A.V.A.R.: Paganessi

I precedenti di Orsato con la Lazio

Il fischietto veneto ha già diretto i biancocelesti in 41 occasioni: il bilancio di quest’ultime sorride alla Prima Squadra della Capitale. In 16 circostanze la Lazio ha ottenuto i tre punti, in 15 ha pareggiato ed in 10 è uscita sconfitta. L’ultimo precedente con Orsato risale al derby d’andata di questa Serie A TIM, quando i biancocelesti vinsero contro la Roma con il punteggio di 3-0.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati