OCCHIO AL FISCHIETTO Sarà Fabbri a dirigere Lazio-Torino: i precedenti

Pubblicato 
lunedì, 17/05/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-arbitri-fabbri-michael
Tempo di lettura: < 1 minuto

OCCHIO AL FISCHIETTO LAZIO TORINO - E’ stata resa nota la sestina arbitrale chiamata a dirigere l’incontro tra Lazio e Torino. Il match è valevole per la venticinquesima giornata di Serie A. Il fischietto della sfida, in programma martedì 18 maggio alle ore 20:30, sarà il signor Michael Fabbri della sezione di Ravenna. Tegoni Cecconi gli assistenti, Dionisi il quarto uomo. Il VAR sarà affidato a Aureliano con Liberti come Avar.

I precedenti con Fabbri

Il fischietto romagnolo ha già diretto i biancocelesti in 10 occasioni: il bilancio di quest’ultime sorride alla Prima Squadra della Capitale. In 7 circostanze la Lazio ha ottenuto i tre punti, in 3 è uscita sconfitta. In questa stagione, il fischietto di Ravenna ha arbitrato la Lazio in occasione della trasferta di Milano contro l'Inter. Lo scorso anno, invece, Fabbri era alla direzione in occasione delle vittorie registrate all'Olimpico contro la Fiorentina e la Juventus. 

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram