Restiamo in contatto

ARBITRI

OCCHIO AL FISCHIETTO Sarà Fabbri a dirigere Lazio-Torino: i precedenti

Pubblicato

il

lazionews-arbitri-fabbri-michael

OCCHIO AL FISCHIETTO LAZIO TORINO – E’ stata resa nota la sestina arbitrale chiamata a dirigere l’incontro tra Lazio e Torino. Il match è valevole per la venticinquesima giornata di Serie A. Il fischietto della sfida, in programma martedì 18 maggio alle ore 20:30, sarà il signor Michael Fabbri della sezione di Ravenna. Tegoni Cecconi gli assistenti, Dionisi il quarto uomo. Il VAR sarà affidato a Aureliano con Liberti come Avar.

I precedenti con Fabbri

Il fischietto romagnolo ha già diretto i biancocelesti in 10 occasioni: il bilancio di quest’ultime sorride alla Prima Squadra della Capitale. In 7 circostanze la Lazio ha ottenuto i tre punti, in 3 è uscita sconfitta. In questa stagione, il fischietto di Ravenna ha arbitrato la Lazio in occasione della trasferta di Milano contro l’Inter. Lo scorso anno, invece, Fabbri era alla direzione in occasione delle vittorie registrate all’Olimpico contro la Fiorentina e la Juventus. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati