Restiamo in contatto

ARBITRI

OCCHIO AL FISCHIETTO | Scelto l’arbitro di Torino – Lazio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-calcio-seriea-torino-arbitro-2022-piccinini

TORINO LAZIO ARBITRO 2022 – La seconda giornata di Serie A TIM è ormai alle porte. La Lazio gioca sabato 20 agosto alle ore 18.30 in trasferta, contro il Torino. La direzione della contesa è stata affidata al signor Marco Piccinini, della sezione di Forlì. Gli assistenti saranno i signori Tolfo e Capaldo, mentre il IV uomo Marinelli. Al VAR ci sarà Di Paolo, con Longo all’AVAR.

LEGGI ANCHE: Le probabili formazioni di Torino – Lazio e dove vederla in tv e streaming

Torino – Lazio: la scelta dell’arbitro per la seconda giornata di Serie A 2022/23

Arbitro: Marco Piccinini

Assistenti: Tolfo – Capaldo
IV Uomo: Marinelli
VAR: Di Paolo
AVAR: Longo

Lazio, i precedenti con il sig. Piccinini

“Tra la Prima Squadra della Capitale ed il direttore di gara romagnolo sarà il quinto incrocio in assoluto in Serie A TIM – sottolinea il club capitolino in un comunicato apparso nel proprio sito ufficiale – con l’ultimo che risale alla scorsa stagione, in occasione del 3-0 interno della Lazio contro il Bologna – si legge sul sito ufficiale del club capitolino – Prima del tris contro i rossoblu, sempre nella stessa annata, il pareggio per 4-4 contro l’Udinese e la sconfitta esterna per 4-1 contro l’Hellas Verona.

Si infine alla stagione 2019/2020, con il 2-1 della partita interna contro il Cagliari del luglio 2020. Inoltre Piccinini avrebbe dovuto arbitrare anche Lazio-Torino del marzo 2021, gara poi rinviata.

In passato, il fischietto di Forlì ha anche arbitrato due gare della Lazio Primavera: entrambe risalgono al 2014. La prima è datata 9 marzo 2014: in tale occasione la Lazio superò la compagine della Roma nel derby valido per il campionato Primavera 1 TIM. Infine, il 7 giugno 2014, il direttore di gara Piccinini ha arbitrato la partita in cui la formazione biancoceleste perse ai tempi supplementari contro il Torino nella semifinale delle Final Eight. In entrambe le partite, Simone Inzaghi era alla guida tecnica della squadra laziale”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati