Restiamo in contatto

ARBITRI

OCCHIO AL FISCHIETTO | Maresca per Venezia – Lazio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-atalanta-arbitro-fabio-maresca

VENEZIA LAZIO ARBITRO MARESCA – La vittoria sul Genoa è biancoceleste preambolo per cercare di chiudere bene l’anno. Il 2021 della Lazio si chiuderà infatti in Laguna, contro il Venezia, alla ricerca di una doppia affermazione consecutiva che manca ormai da troppo tempo. A dirigere la gara del ‘Penzo’ ci sarà Fabio Maresca della sezione di Napoli.

Serie A, Venezia – Lazio: la sestina arbitrale

  • Arbitro: Fabio Maresca della sezione di Napoli
  • Assistenti: Bresmes – Valeriani
  • IV uomo: Baroni
  • VAR: Di Paolo
  • AVAR: Costanzo

Venezia – Lazio: i precedenti con l’arbitro Maresca

“L’arbitro partenopeo ha già diretto la Prima Squadra della Capitale in 16 precedenti – si legge sul sito della Lazio – lo score di quest’ultimi è di 9 vittorie biancocelesti, di 2 pareggi e di 5 sconfitte. La Lazio è la squadra più arbitrata in carriera dal direttore di gara classe 1981. La prima occasione risale alla stagione 2013/14, in particolare al 18 maggio del 2014, data nella quale i biancocelesti sconfissero il Bologna allo Stadio Olimpico per 1-0. Lo scorso anno Maresca ha diretto Lazio-Atalanta (1-4) ed Udinese-Lazio (0-1). L’ultimo precedente per l’arbitro di Napoli risale al match contro la Fiorentina dell’8 maggio 2021 perso per 2-0 con la doppietta di Dusan Vlahovic. Quest’anno ancora nessun precedente tra Maresca e la Lazio”.

LEGGI ANCHE –> Le ultime sulle condizioni di Ciro Immobile

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati