Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Ag. Sculli: “Reintegro in rosa? Vediamo…”

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Alessandro Moggi non si espone, ma l’esterno si avvicina sempre di più al ritorno in Prima Squadra…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Ieri sera, alla chiusura del calciomercato, si sono diffuse voci che parlavano di un reintegro in rosa per Giuseppe SCULLI, che era stato messo sul mercato da Tare e Lotito. La redazione di LAZIONEWS.Eu ha contattato in esclusiva l’agente del giocatore, Alessandro Moggi, che si è tenuto molto sul vago e non si è esposto dicendo: «Non ho nulla da dire dopo la chiusura del mercato di ieri. Reintegro di SCULLI? Vedremo, non lo so...». Ma stando ad alcune INDISCREZIONI raccolte dalla redazione domani l’esterno ex Pescara e Genoa, dovrebbe arrivare a ROMA proprio per parlare con al società del suo futuro. Ma pare sempre più possibile un suo reintegro in rosa.

Carmine Errico

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati