Restiamo in contatto

ESCLUSIVE

BROCCHI davanti ad un bivio: continuare a lottare o appendere gli scarpini al chiodo?

INDISCREZIONE LAZIONEWS.EU. Il giocatore si è sottoposto oggi ai controlli medici che hanno evidenziato una piccola frattura al primo dito e una lussazione al terzo del piede destro…

Pubblicato

il

infortunio brocchi

AGGIORNAMENTO ORE 18.55 – A conferma di quanto anticipato da noi arrivano anche le parole del medico sociale, il dott. Roberto Bianchini, ai microfoni di Lazio Style Radio“Abbiamo effettuato una risonanza magnetica e una tac che hanno evidenziato due piccole infrazioni al primo e secondo metatarso e una lussazione al terzo metatarso. Per questa lussazione dovrà subire un piccolo intervento di riduzione domani pomeriggio, che effettuerà il dott. Lovati alla Clinica Paideia“. Contestualmente il club biancoceleste ha diramato un comunicato ufficiale relativo al giocatore: “Nel pomeriggio Cristian Brocchi, presso la Clinica Paideia, è stato sottoposto ad accertamento radiografico e TAC al piede destro. Tali accertamenti hanno evidenziato una piccola infrazione al livello della base e del secondo metatarso ed una lussazione metatarso-falangea del terzo dito per cui, nella giornata di domani, sarà sottoposto a riduzione cruenta”.

INDISCREZIONE LAZIONEWS.EU – Questo pomeriggio Christian Brocchi si è sottoposto ai controlli medici per valutare l’entità dell’infortunio rimediato contro il Genoa domenica scorsa. All’uscita dalla clinica il giocatore non ha voluto rilasciare dichiarazioni ed era scuro in volto. Stando alle indiscrezioni raccolte da Lazionews.eu, gli esami a cui si sarebbe sottoposto avrebbero evidenziato una piccola frattura al secondo dito e una lussazione al terzo del piede destro, lo stesso che lo ha costretto ai box per lungo tempo in passato. Probabilmente il giocatore dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico quantomeno per cercare di ridurre la lussazione allo stesso dito del piede dove in passato aveva riportato la frattura intraspongiosa. Per quanto riguarda i tempi di recupero si parla di 2-3 mesi di stop. Il giocatore per il momento ha deciso di prendere tempo per riflettere con calma il da farsi e solamente nelle prossime settimane prenderà una decisione: continuare a lottare o appendere gli scarpini al chiodo, è questo il bivio a cui si trova Brocchi…

La redazione di Lazionews.eu

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati