Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

ESCLUSIVA LN. Cavanda vuole il Besiktas, la Lazio valuta l’offerta turca. Ma Nizza e Genoa…

ESCLUSIVA LAZIONEWS – Quel che si può dare ormai come certo, è che l’avventura di Luis Pedro Cavanda con la Lazio, sia arrivata al capolinea…

Pubblicato

il

ESCLUSIVA LAZIONEWS – Quel che si può dare ormai come certo, è che l’avventura di Luis Pedro Cavanda con la Lazio, sia arrivata al capolinea. Nonostante un contratto in scadenza soltanto nel 2018, il 24enne esterno di origine angolana e passaporto belga, è stato inserito dal club biancoceleste nella lista dei partenti. Indiscrezioni raccolte in esclusiva da Lazionews.eu, in collaborazione con calciomercato.it, confermano che sull’ex Standard Liegi ci sono Besiktas, Nizza e Genoa. Nello specifico, il club turco risulta al momento in pole-position: le trattative proseguono e l’offerta di 2 milioni di euro + 500mila di bonus (legati alle presenze) presentata dalla società di Istanbul, potrebbe accontentare la Lazio che ci sta riflettendo. In aggiunta, registriamo la preferenza del calciatore verso le ‘Aquile Nere’, rispetto alle altre soluzioni. Il Nizza tuttavia, resta alla finestra per capire se ci siano margini di inserimento. Il Genoa, invece, si è limitato finora soltanto ad effettuare un timido sondaggio.

Federico Scarponi

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati