Calciomercato. Cavanda va al Trabzonspor. I turchi: "Accordo con la Lazio e con il giocatore"

Pubblicato 
sabato, 11/07/2015
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU - Sembra fatta per la cessione del terzino Luis Pedro Cavanda, ad un passo dal club turco del Trabzonspor. In esclusiva su Lazionews.eu, tutti i dettagli dell'affare...

11/7

AGGIORNAMENTO ORE 15.40 - E' praticamente fatta: Cavanda sarà un giocatore del Trabzonspor, manca solo l'ufficialità. A dichiararlo è una fonte diretta, il segretario generale della società turca, Koksal Sud, che ha dichiarato ai giornalisti:"Abbiamo le firme necessarie con il club, per quanto riguarda il giocatore non abbiamo nessun problema. Con lui c'è un accordo verbale per il trasferimento".

AGGIORNAMENTO ORE 9.45 - Oggi può essere il giorno buono: infatti è in programma l'incontro tra l'entourage di Cavanda e la dirigenza del Trabzonspor per trovare la definitiva intesa economica sul contratto. In caso di accordo, la fumata bianca sull'intera operazione sarebbe automatica. Le sensazioni, ad ogni modo, sono positive visto che il calciatore stesso è volato alla volta di Dusseldorf, sede del ritiro del club turco.

9/7

AGGIORNAMENTO ORE 22.10 - Cavanda-Trabzonspor: manca solo l'accordo tra loro per chiudere l'affare. L'incontro decisivo doveva avere luogo questa sera ma, stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, è slittato a domani pomeriggio. Una volta trovata l'intesa economica non ci sarebbero ulteriori ostacoli per la fumata bianca. La Lazio aspetta, ma il futuro del terzino ha ormai preso la via del Bosforo...

AGGIORNAMENTO ORE 8.50 - In casa Lazio, la vicenda Cavanda potrebbe presto concludersi. A conferma di quanto vi avevamo anticipato ieri, ovvero il sorpasso del Trabzonspor sul Nizza e l'uscita di scena definitiva del Besiktas, nuove indiscrezioni raccolte in esclusiva da Lazionews.eu, rivelano che nel tardo pomeriggio di ieri, biancocelesti e club di Trebisonda hanno raggiunto un accordo per il trasferimento dell'esterno belga, a titolo definitivo, per una cifra di 2,5 milioni di euro.

In serata, in Olanda, ci sarà un incontro tra gli agenti del 24enne di origine angolana e i dirigenti turchi per trovare un accordo su ingaggio e durata del contratto. Filtra ottimismo tra le parti per una positiva chiusura della trattativa.

C.M.

CALCIOMERCATO LAZIO - Ci siamo. È quasi fatta per la cessione di Luis Cavanda in Turchia: secondo gianlucadimarzio.com, é stato infatti trovato l'accordo tra Lazio e Trabzonspor per il belga a 2,5 milioni di euro. Ora manca solo la stretta di mano tra i turchi e lo stesso giocatore, il che potrebbe avvenire a breve.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram