Distrazione al legamento del ginocchio destro per KONKO

Pubblicato 
lunedì, 25/02/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO-CHIEVO Konko 00

AGGIORNAMENTO ORE 23.30: Il medico sociale del club Roberto Bianchini ha parlato delle condizioni del giocatore ai microfoni di Lazio Style Radio: "Il ragazzo ha riportato una distrazione collaterale destro, domani accertamenti radiografici che ci diranno con certezza l' entità del problema. Quando avremo risposte saremo più precisi con tempi di recupero. Il collaterale è una struttura di un certo impegno, è possibile prevede che tempi non saranno brevissimi".

INDISCREZIONE LAZIONEWS.EU - Pronti, via e PETKOVIC, nella gara contro il PESCARA, dopo appena cinque minuti di gioco ha dovuto fare a meno di KONKO. L'esterno francese, nel tentativo di anticipare BJARNASON, ha mosso in maniera errata il ginocchio rimanendo a terra per diversi minuti. Il numero 29 laziale, dopo le prime cure mediche, ha tentato di stringere i denti ma alla fine ha dovuto gettare la spugna. La situazione è apparsa subito seria e, purtroppo, il dopogara ha confermato le prime impressioni: stando alle indiscrezioni raccolte dalla redazione di LAZIONEWS.EU, si parla di una distrazione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro con una prognosi di circa 45 giorni. Il giocatore ha lasciato l'impianto romano con l'ausiolio delle stampelle e nei prossimi giorni si sottoporrà a degli accertamenti medici.

P.C.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram