Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

ESCLUSIVA. A.VITIELLO: “CANDREVA pista non percorribile dal MILAN. Su MATRI…”

Sul mercato biancoceleste Vitiello aggiunge: ““Si sta muovendo bene, dovrebbe fare qualcosa in attacco…”

Pubblicato

il

CANDREVA nazionale Italia

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – In questa sessione di calciomercato le strade della Lazio si stanno incrociando molto spesso: notizia di poco fa è che Honda, cercato a lungo dal DS biancoceleste Tare,  sarà un giocatore del Milan dal 1° gennaio 2014. Ma non c’è solo Honda sui taccuini di rossoneri e biancocelesti. Incontri e scontri di mercato pericolosi: ne abbiamo parlato, in esclusiva, con il Direttore Editoriale di MilanNews.it, Antonio Vitiello.

Il Tempo stamattina parlava di un incontro tra GALLIANI e l’agente di CANDREVA. Può confermare la notizia? Se si, l’incontro c’è già stato?
“Al momento non ci risultano contatti. L’agente di Candreva è spesso a Milano e ha contatti con i rossoneri ma perché gestisce anche altri giocatori del Milan. La pista Candreva, anche per questioni economiche e di ruolo, al momento non mi sembra percorribile”.

LAZIO e MILAN si sfidano sul mercato per MATRI. Quale squadra potrebbe spuntarla?
“Al Milan piace molto, è un pallino di Allegri che lo ha chiesto già da tempo ma se non si sblocca la trattativa Robinho in attacco non arriva nessuno. Dipende dal brasiliano. Matri però costa abbastanza e se la Juve non abbassa le pretese non si farà”.

Oltre all’attaccante della JUVENTUS, entrambe le squadre sono interessate a FINNBOGASON, a quale delle due squadre farebbe più comodo?
“E’ un giocatore che potrebbe essere utile per entrambe le squadre. Già in passato è stato accostato alla piazza rossonera ma poi non si è mai fatto nulla”.

BROCCHI, in esclusiva a LAZIONEWS.EU, ha parlato della nuova avventura come allenatore degli Allievi del MILAN: come vede questa sua nuova avventura da allenatore?
“Già da qualche giorno Brocchi è il nuovo tecnico degli Allievi, un’opportunità importante per lui dopo tanti anni di militanza in rossonero. Potrà interagire con l’amico Inzaghi che ora guiderà la Primavera. Ha un ruolo importante perché al Milan stanno valorizzando tanto il settore giovanile”.

Sul mercato della LAZIO:
Si sta muovendo bene, dovrebbe fare qualcosa in attacco. Se prende un grande bomber e non vende i pezzi pregiati a centrocampo potrebbe fare molto meglio rispetto alla passata stagione”.

Renato Boschetti

Twitter @rbos87

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati