ESCLUSIVA. AG. BIZZARRI: “GENOA? Nessuna squadra mi ha fatto un’offerta concreta. RINNOVO? Nessun contatto con la LAZIO"

Pubblicato 
sabato, 13/07/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

BIZZARRI Lazio

 

ESCLUSIVA LAZIONEWS. Sin da stamattina rumors di mercato provenienti da Sky e anche dal sito dell’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, parlano di un interessamento del Genoa per il portiere della LAZIO Albano BIZZARRI. Per fare chiarezza LAZIONEWS. EU ha contattato in esclusiva Matteo MATERAZZI, agente del giocatore . Queste le sue parole

Stamattina si è diffusa la voce di un interessamento del Genoa per Bizzarri. Quanto c’è di vero?
Non ho sentito nessuno del Genoa per Bizzarri. Francamente non so perché sia uscita questa notizia. Evidentemente sono le classiche voci di mercato che escono in questo periodo”.

Ha altre pretendenti? Qualche società l’ha contattata?
Ho la sicurezza che alcune squadre mi abbiano contattato, ma fino a che non ho nulla di concreto in mano per me non mi ha contattato nessuno. Contattare è una cosa, offrire un contratto o dare la possibilità al mio assistito di cambiare squadra è un’altra. Fino a che non ho certezza non parlo neanche con la LAZIO per correttezza”.

Al GENOA, nel caso in cui gli arrivasse un’offerta, ritroverebbe la maglia da titolare?
Io credo che lui sia un portiere che possa fare da titolare in qualsiasi squadra di Serie A. Ho grande stima di Albano però ad oggi è un giocatore della LAZIO e non è scontento di restare lì. Non c’è nessuna squadra che ha formalizzato l’offerta a me e alla LAZIO se arrivasse la valuteremo al momento opportuno. È normale che farebbe piacere vedere Albano titolare con la maglia numero 1 ma in questo momento è alla LAZIO”.

Il contratto di BIZZARRI scadrà l’anno prossimo. Ha sentito qualcuno della LAZIO o è troppo presto per parlare di rinnovo?
Non c’è stato nessun contatto con la LAZIO”

Che ne pensa del mercato della LAZIO?
Io sono sempre pro LOTITO e TARE per come lavorano. Igli (Tare ndr.) ha fatto sempre il grosso del lavoro ed è un grandissimo professionista. Ha dimostrato negli anni di tirar fuori dei giocatori incredibili che poi si sono dimostrati dei giocatori importanti. Ho grande fiducia in lui. Non conosco Novaretti ma gli altri sono giocatori che hanno fatto bene nelle squadre in cui hanno giocato e quindi possano essere utili per la LAZIO. Spero resti HERNANES perché forse è il giocatore che più fa la differenza insieme a KLOSE”

 Carmine Errico

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram