ESCLUSIVA. Ag. Mario Rui: "E' pronto per il grande salto. La Lazio? Lotito mi è simpatico..."

Pubblicato 
sabato, 06/06/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU - Un grande campionato con l'Empoli ha fatto sì che diversi club mettessero gli occhi su di lui: il portoghese Mario Rui sarà una pedina importante nel mercato estivo. In queste ore pare che la Lazio abbia messo gli occhi su di lui, ritenendolo un ottimo profilo per la fascia sinistra. Lazionews.eu ha raggiunto in esclusiva il suo agente, Mario Giuffredi, per fare chiarezza sulla vicenda:

"Personalmente non ho mai sentito nessuno della Lazio, non so se magari hanno parlato con l'Empoli, ma con me non ha parlato nessuno. Destinazione gradita? Sicuramente, la Lazio è una grandissima società, poi mi è simpatico Lotito. Non so se tra club ci sono stati contatti, ma credo di no perché altrimenti lo avrei saputo".

E' pronto per una big?

"Sicuramente è un giocatore forte, ha dimostrato in tutto il campionato di poter giocare in una grande squadra. Secondo me per come gioca la Lazio Mario Rui è l'ideale".

Destinazione futura?

"L'Italia è la priorità. Abbiamo in piedi qualche trattativa con dei club, ma tra questi non figura la Lazio".

 Gian Marco Torre

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram