Restiamo in contatto

ESCLUSIVE

ESCLUSIVA – ANDERSON: “Pronto per la LAZIO. L’infortunio? Ora sto un po’ meglio” (FOTO)

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Il talento brasiliano, arrivato questa mattina all’aeroporto di Fiumicino, ha tranquillizzato tutti sul suo infortunio: «Ora sto un po’ meglio…

Pubblicato

il

IMG_0786

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – «Sono pronto per la nuova stagione della LAZIO.  L’infortunio? Ora sto un po’ meglio. Adesso vado a Formello e domani raggiungerò i miei compagni in ritiro». Sono le parole rilasciate da Felipe ANDERSON a LAZIONEWS.EU al suo arrivo a Fiumicino questa mattina. Giunto dal Brasile con il volo AZ675 proveniente da San Paolo, il neo centrocampista biancoceleste è sembrato stanco per il lungo viaggio. Ad attenderlo un autista messo a disposizione dalla Lazio. Look più sportivo (jeans e maglietta con collo a V) rispetto alla sua prima apparizione romana, l’ex gioiellino del Santos è passato quasi inosservato nella confusione dello scalo capitolino. Già da oggi inizierà a lavorare a Formello. Domani volerà ad Auronzo per aggregarsi al gruppo. Felipe non vede l’ora. La sua nuova vita, a tinte biancocelesti, sta per iniziare.

Francesco Glorialanza

felipe

ESCLUSIVA PUBBLICATA ALLE ORE 8.00

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati