Restiamo in contatto

ESCLUSIVE

ESCLUSIVA. Everton, l’agente: “Ecco quanto vale. Lazio tra i top club europei, aspettiamo una proposta”

ESCLUSIVA EVERTON AGENTE – Sembra essere Everton Sousa Soares uno dei nomi finiti sul taccuino di Tare…

Pubblicato

il

ESCLUSIVA EVERTON AGENTE – Sembra essere Everton Sousa Soares uno dei nomi finiti sul taccuino di Tare per la prossima sessione di calciomercato. Il giovane talento del Gremio, classe ’96, avrebbe destato l’attenzione della società biancoceleste e non solo: per parlare dell’attaccante brasiliano e del suo possibile approdo alla Lazio, la redazione di Lazionews.eu, in esclusiva, ha contattato Marcelo Serafini, il procuratore che gestisce gli interessi del ventiduenne: ecco cosa ci ha detto.

LE PAROLE DELL’AGENTE – “Al momento ci sono molte speculazioni su Everton, e da parte della Lazio non è ancora arrivato nulla di ufficiale. Al calciatore certamente piacerebbe giocare in biancoceleste, la squadra di Inzaghi è uno dei club più importanti d’Europa, dalla lunga storia e dalle grandi ambizioni, con un allenatore giovane e valido. Ad oggi è difficile dare un valore preciso ad Everton, quel che è certo è che 30 milioni non sono realistici. Se la Lazio si facesse avanti ed ufficializzasse la proposta, la terremo senz’altro in considerazione. Ci stiamo lavorando.”

Alessandra Marcelli

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati