ESCLUSIVA. Keita-Bayer Leverkusen, non c'è alcuna offerta

Pubblicato 
mercoledì, 28/12/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pubblicato il 27/12

ESCLUSIVA KEITA BAYER LEVERKUSEN CALCIOMERCATO - Keita infiamma il calciomercato della Lazio. Il 21enne - in scadenza nel 2018 - non vorrebbe rinnovare il proprio contratto con la società di Formello, che nei prossimi giorni farà un ultimo tentativo. Senza un accordo, Lotito potrebbe venderlo già a gennaio. Con la sua possibile cessione i dirigenti biancocelesti avrebbero dei soldi freschi da reinvestire per acquistare un sostituto all'altezza.

LA VERITÀ SUL BAYER - In mattinata si è sparsa la notizia che il Bayer Leverkusen potrebbe offrire 23 milioni di euro. Una cifra importante, sulla quale però non si hanno riscontri. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il club di Bundesliga, che eliminò la Lazio dalla Champions lo scorso anno, non avrebbe intenzione investire dei soldi sul senegalese. I tedeschi, infatti, vantano un parco attaccanti niente male con Mehmedi, Bellarabi e Brandt (il giocatore più giovane nella storia del calcio tedesco ad aver segnato per 6 gare consecutive) oltre al Chicarito Hernandez e Volland. Proprio quest'ultimo è stato la spesa più onerosa delle 'Aspirine', che in estate hanno sborsato 30 milioni di euro per portarlo alla BayArena. Un motivo in più per spegnere il fuoco su questa pista.

Riccardo Caponetti

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram