Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

ESCLUSIVA LAZIONEWS. Damiani sul mercato biancoceleste: ” Rocchi non si muove da Roma e Constant rimane al Genoa”

L’agente dei due calciatori smentisce la possibilità che il capitano biancoceleste si muova dalla capitale e aggiunge che il centrocampista guineano rimarrà in Liguria

Pubblicato

il

ESCLUSIVA LAZIONEWS. Damiani sul mercato biancoceleste: ” Rocchi non si muove da Roma e Constant rimane al Genoa”

L’agente dei due calciatori smentisce la possibilità che il capitano biancoceleste si muova dalla capitale e aggiunge che il centrocampista guineano rimarrà in Liguria

(getty images)

 
 
Oscar Damiani ha parlato in esclusiva alla redazione lazionews.eu. Il procuratore ha risposto alle domande sul futuro di due dei suoi assistiti come Tommaso Rocchi e Kevin Constant.
 
Sul capitano della Lazio il procuratore è stato irrimovibile. Ieri sera, durante la festa in Campidoglio per 112 anni della Lazio, erano circolate indiscrezioni che volevano un futuro lontano dalla capitale per il capitano biancoceleste, ma Damiani allontana il fantasma di un possibile addio con un perentorio:
 
” Sono solo sciocchezze per questo spesso evito di parlare con i giornalisti. Rocchi sicuramente rimane alla Lazio, ha ancora un anno e mezzo di contratto e non si muove”.
 
Altro nome accostato al club che ha portato il calcio a Roma è Kevin Constant, ma anche in questo caso la risposta dell’agente è netta ed era stata un po’ anticipata da Preziosi nell’intervento a Sky Sport 24. La risposta dell’agente va ad aggiungersi alle dichiarazioni del patron rossoblu e vede quindi allontanarsi il guineano dallo sbarco nella capitale.
 
Questa la risposta di Damiani su un possibile approdo del centrocampista in biancoceleste:
 
” Constant resta a Genova, non si muove”
 
Arrivano quindi le prime risposte sulle notizie di calciomercato che vedono la Lazio impegnata su più fronti per rafforzarsi soprattutto in mezzo al campo.
 
Antoniomaria Pietoso
 

 

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati