Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU. «Candreva vuole la Lazio»

Chi conosce bene il centrocampista biancoceleste ne parla alla nostra redazione

Pubblicato

il

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU. «Candreva vuole la Lazio»

Chi conosce bene il centrocampista biancoceleste ne parla alla nostra redazione

«Candreva vuole la Lazio. Vuole vincere questa scommessa con se stesso, non pensa ad altro se non a rimane a Roma e a vestire la maglia biancoceleste il più a lungo possibile. Gli ha fatto enormemente piacere essere chiamato sotto la curva Nord. L’arrivo a Roma, come tutti sanno, non è stato facilissimo e lui ha sofferto molto questa situazione ma dopo il goal contro il Napoli, con quella corsa liberatoria, e le prestazioni di questo periodo lo stanno aiutando ad entrare nel cuore dei tifosi. Ora vuole impegnarsi al massimo, ne fa un discorso di orgoglio da uomo e da calciatore, per aiutare la Lazio a centrare il terzo posto e quindi coronare la corsa Champions League». Questo è quello che filtra da chi lo vive quotidianamente e che viene riportato in esclusiva alla Redazione di Lazionews.eu.

Nella gara di ieri dell’Olimpico fra Lazio e Lecce, l’ex giocatore di Cesena ed Udinese è stato fra i migliori in campo. Arrivato a Roma dopo non poche traversie, attraverso un percorso non certo facile, Antonio Candreva si sta guadagnando la fiducia di Reja e dei tifosi partita dopo partita. La sua situazione contrattuale è molto chiara. Il cartellino è al 50% fra Udinese e Cesena, ma i romagnoli hanno l’obbligo del riscatto della metà a 1,7 mila euro. Alla Lazio quindi basterebbe riscattare la quota dei romagnoli, ormai quasi retrocessi, e poi mettersi a tavola con i friulani per trattenere un giocatore che fino a pochi anni fa era la rivelazione del calcio italiano, insieme a Marchisio, tanto da arrivare anche alla Nazionale. Infatti, Candreva conta ben 41 presenze con la maglia Azzurra a partire dall’Under 18  fino ad arrivare alla squadra guidata ora dal ct Prandelli. Con l’Under 21 ha anche vinto la medaglia di bronzo negli Europei di Svezia 2009. Insomma, il centrocampista biancoceleste è un patrimonio che la Lazio potrebbe decidere di preservare.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati