ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU. D'Ippolito: "Non capisco perchè Ledesma non sia stato più preso in considerazione per la Nazionale"

Pubblicato 
sabato, 10/12/2011
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

(getty images)

Vincenzo D’Ippolito, uno dei procuratori più importanti del panorama calcistico italiano, ha parlato in esclusiva a Lazionews.eu. L’agente di mercato ha espresso il proprio parere riguardo alla stagione del suo assistito Cristian Ledesma:

"Il giocatore sta facendo  un'ottima stagione. Tuttavia non vorrei sembrare di parte, però Cristian  ha sempre giocato su questi livelli. Lui e la squadra stanno disputando un gran campionato. Con gli acquisti estivi la Lazio ha acquisito esperienza ed ora è una squadra molto più quadrata. 

Per quanto riguarda le possibilità di vedere il mio assistito agli Europei con la maglia della Nazionale italiana, non riesco a capire perchè non sia stato più preso in considerazione per una convocazione, dopo la presenza nell'amichevole contro la Romania (17 novembre 2010 ndr). Con le sue qualità e caratteristiche tecniche, ci sono pochissimi centrocampisti in Italia, probabilmente solo Pirlo"

 

Leone Auciello

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram