Restiamo in contatto

ESCLUSIVE

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU, ORSI: “Nel derby non sai mai quello che può succedere ma spero che la Lazio vinca”

Ferdinando Orsi, ex portiere della Lazio, intervistato in ESCLUSIVA AI MICROFONI DI LAZIONEWS.EU…

Pubblicato

il

(Getty Images)

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Un pronostico per il derby di domenica? Io vedo un pari”. Ferdinando Orsi, ex portiere della Lazio ed ex vice di Mancini dal 2002 al 2004, in esclusiva ai microfoni di LAZIONEWS.EU, ci ha raccontato di questa Lazio e sul derby che l’aspetta domenica in un orario, le 15, un po’ inconsueto.

Gli piace questa nuova Lazio, che sta pian piano formando Petkovic, anche se con un po’ di difficoltà specie in queste ultime partite?

“Insomma, mi è piaciuta all’inizio mentre ore mi sta piacendo un po’ meno. Deve trovare un po i giusti equilibri, soprattutto con le squadre importanti. Nell’aspetto tattico alcune volte va bene, ma in certe partite bisognerebbe essere un po meno spregiudicati per limitare un po i danni”.

DOMENICA C’E’ IL DERBY. CHE PARTITA SARA’?

“Una partita difficile, una partita dove le due squadre non ci arrivano benissimo come condizione come punteggi. Ci si aspettava di più da tutte e due le squadre e quindi sarà una partita dal pronostico incerto anche perchè il derby è sempre una partita dove non sai mai quello che può succedere. Sicuramente tiferò per la Lazio e spero che vinca”.

Che idea si è fatta di PETKOVIC?

“Un’allenatore che quando è arrivato si è inserito molto bene nell’ambiente. E’ indubbio che un allenatore ha delle sue idee  e cerca di metterle in pratica, però forse questa squadra, in questo momento, ha bisogno di qualche cambiamento. La squadra ha giocato tanto, ha accusato anche un po di stanchezza, un po le altre squadre hanno capito come la Lazio gioca e quindi per una maturazione così importante, in un campionato così difficile serve qualche correttivo che possa essere qualcosa di diverso.  Io spero e penso che Petkovic lo troverà”.

 

di Manuel Sablone

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati