Restiamo in contatto

ESCLUSIVE

ESCLUSIVA LN Anna Falchi: “Eccessive le critiche dei tifosi alla squadra. Il più figo di tutti? Sergej, non ho dubbi”. Poi su Inzaghi e il calciomercato…

Pubblicato

il

lazionews-lazio-anna-falchi

ANNA FALCHI LAZIO – La Lazio è tornata a vincere e lo ha fatto nell’Europa che conta contro il Borussia Dortmund. La partita non era semplice e la squadra di Inzaghi era reduce da una pesante sconfitta contro la Sampdoria. Molti hanno criticato le scelte dell’allenatore, altri invece hanno creduto fino in fondo alle capacità dei giocatori biancocelesti. Questa, invece, l’opinione di Anna Franchi, intervistata in esclusiva dalla redazione di Lazionews.eu.

Le parole di Anna Falchi in esclusiva a Lazionews.eu

“Della partita in Champions League contro il Borussia Dortmund mi è piaciuto il carattere. La furia agonistica con cui hanno affrontato la partita. Non hanno mai mollato, anche quando alla fine si sono trovati in difficoltà. I tifosi che hanno fatto delle critiche in questi giorni mi sembrano eccessivi. E’ troppo presto per dare dei giudizi. Bisogna dare tempo al tempo. Un po’ di rodaggio ci può stare. Ripeto, troppo eccessivi. Alla fine parlano i risultati come si è visto poi in Europa”.

Un amore chiamato Lazio

“Mi manca tantissimo andare allo stadio. Sono presente virtualmente e anche attraverso le sagome che la società ha messo a disposizione. Se dovessimo passare i gironi? Penso che non farò nulla di particolare oltre a quello che faccio. Ormai è un gesto scaramantico il mio. Qualche foto ammiccante basta e avanza. Il più affascinante della Lazio? Sergej tutta la vita. Il più figo di tutti”.

Su Simone Inzaghi

“Spero vivamente e chiaramente che Simone Inzaghi rimanga. Si parla di altri sostituti è vero, ma lui è insostituibile. Quel che sarà, sarà. Diamogli del tempo, sta ripartendo alla grande e poi insomma, squadra che vince bisogna portarla avanti. Per un’eventuale sostituzione potrebbe essere giusto Maurizio Sarri, perché lui non guarda i campioni ma i giocatori. Pronostici per Lazio Bologna non li farò. Sono troppo scaramantica”.

Calciomercato della Lazio

“Per quanto riguarda il calciomercato, un po’ come tutti, mi aspettavo qualcosa di più. Specialmente in difesa. Se potessi acquistare un giocatore a mia scelta vorrei un clone di Acerbi. E’ quello che serve alla Lazio“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati