Restiamo in contatto

ESCLUSIVE

ESCLUSIVA LN. Ag.Guerrieri: “Martina Franca? La scelta è stata già presa…”

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Dopo le ottime prestazioni fornite quest’anno, le attenzioni verso il giovane portiere biancoceleste si sono moltiplicate…

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU Futuro portiere della Lazio. Sicuramente uno dei giovani più interessanti del panorama calcistico nazionale. A suon di ottime prestazioni, Guido Guerrieri ha attirato su di sé le attenzioni di addetti ai lavori e tifosi. Nelle ultime ore, si è tornati a parlare della possibilità che il 19enne estremo difensore di Roma, possa lasciare la Capitale durante questa sessione del calciomercato: il Martina Franca infatti, l’avrebbe richiesto in prestito ai biancocelesti.

“Non possiamo che essere contenti e ringraziare il Martina Franca, così come le tante altre squadre anche di Serie B, che si sono interessate a Guerrieri – ha sottolineato in esclusiva a Lazionews.eu e in collaborazione con calciomercato.it, il suo agente, Michelangelo MinieriTuttavia, è ormai già stata presa una decisione di concerto con la Lazio: il prossimo anno Guido sarà il terzo portiere dei biancocelesti. E’ un ruolo molto importante, in una squadra di primissima fascia e non possiamo che essere entusiasti che la Lazio abbia deciso di puntare sul ragazzo, dimostrandogli tutta la sua fiducia. Fiducia che Guerrieri farà di tutto per ripagare sul campo con la serietà e la dedizione che l’hanno sempre contraddistinto”.

Federico Scarponi

Continue Reading